mercoledì 26 ottobre 2011

La torre Nera è una serie HBO


La notizia è calda e profuma come la migliore torta di mele della vostra vita. 
Basta pensieri sconci sulle torte di mele e iniziate a pensare a quanto potenziale hanno Stephen-dio-della-scrittura-King e la-migliore-emittente-di-sempre-HBO. 
Ieri il produttore cinematografico Ben Grazer, durante un'intervista per MTV, ha rivelato che: anche se i Film basati sul ciclo della Torre Nera si sono rivelati troppo ambiziosi per la Universal (tradotto costavano 'na fracca) invece HBO ha trovato interessante il progetto, tanto interessante da saltare a bordo. Sembra che la cosa sia fatta, vedremo il pistolero sul piccolo schermo e, considerando i precedenti di HBO (basti pensare a Game of Thrones), non sarà neanche robetta da poco.

Quoto le parole di Grazer: "We're going to do The Dark Tower with HBO. We'll do the TV with HBO, and we'll do the movie with… to be determined. We'll do it right."
Se siete delle persone brutte e ancora non vi fidate potete controllare la mia fonte qui

Fremo all'idea, probabilmente il progetto avrà una lunga gestazione, ma l'attesa fa parte della vita di un Nerd, siamo gli entusiasti per eccellenza, quindi ora mi vado a ricomprare tutti i libri e pure i fumetti della Marvel e poi mi provo a infilare nel mio costume da carnevale da Cow-boy che avevo da bimbo e aspetto davanti allo schermo spento leggendo e accarezzando la mia pistola (basta pensare male!) fino a quando HBO non si decide a esaudire il mio ennesimo sogno.

MM

Nessun commento:

Posta un commento