giovedì 3 novembre 2011

Star Wars: The Old Republic.



Manca ormai poco all'uscita dell'attesissimo titolo BioWare. Il gioco è infatti atteso da tutti i fanboy del mondo il 20 Dicembre e stiamo tutti lucidando tastiera e mouse per buttarci nell'universo espanso creato da Lucas.

Avevo deciso di fare un post sul "cosa ci aspetta", ma essendoci persone molto più fortunate di me che hanno avuto l'occasione di giocare una beta, sarebbe un post abbastanza inutile. Se vi fate un giro per la rete si sa già praticamente tutto quello che ci aspetta.

In particolar modo vi segnalo la rece che hanno fatto quelli di Multiplayer: la trovate QUI

Ora, quella che gira da tempo è l'idea che ci saremmo aspettati mmorpg. E in quanto tale con una componente PVP importante. Insomma quello che dicevano tutti era "Word of Warcraft con le spade laser". A leggere recensioni come quella di Multiplayer viene da pensare che in realtà non sarà proprio così. 
Ci saranno sole tre warzone che però avranno una missione. Ovvero un gioco nel gioco... o mini-game... fate come volete. Il resto sarà PVE e quest. 

Per carità, da quel che ci arriva, saranno quest di un certo livello, con elementi di trama interessanti, bei dialoghi e non il classico "ammazza 100 mob e portami la loro testa".

Perciò cosa ci aspetta in realtà?

E più che altro... se non avrà un aspetto così mmorpg e PVP per quale motivò costerà come WoW? Ovvero 13 euri al mese?

Lo scopriremo il 20 Dicembre...

Nessun commento:

Posta un commento