venerdì 23 dicembre 2011

Wrath of the Titans


Ho visto Clash of the titans al cinema. E' stata una delle cose più divertenti che ricordi, il film era terribile, la sceneggiatura semplicemente ridicola, il 3D assente. Eppure mi sono divertito tanto a vederlo, probabilmente merito di quel genio del mio amico Cirincione che per tutto il film ha fatto una telecronaca fitta delle assurdità della pellicola. Comunque sia, è uscito il trailer del sequel di Scontro fra titani, un bel polpettone action con gli effettoni speciali che poi quando li vedi in sala fanno schifo e la colonna sonora rock che da quando l'ha fatto Snyder non si può prescindere.
Mi sa che non ho messo abbastanza virgole, che ho sbagliato un po' di sintassi, ma questo articolo doveva essere così, come il film che andrò a vedere: un po' alla cazzo di cane!


Ora rozzo è rozzo, farà schifo, ma io sono un'inguaribile romantico e penso sempre che se nei film si fa a botte poi un po' mi piacciono.

MM

3 commenti: