lunedì 19 marzo 2012

Come prima più di prima è Prometheus


Scommetto che le scene che posto qui sotto non le avete viste... il che però mi fa pensare a una cosa che mi racconta spesso mio padre. Lui è andato a vedere alien convinto fosse il solito filmetto di fantascienza con gli omini verdi. E' entrato in sala totalmente ignaro di quello che l'aspettava. Non è una cosa bella? Non si rovina molta della magia in quello che vediamo con tutte ste anticipazioni? 
Ora voi guardate le scene montate dal girato, ma riflettete: se non aveste visto nulla, se neanche aveste saputo nulla di Prometheus, non vi sareste goduti di più la sorpresa al cinema, non è in parte anche colpa di tutta questa pubblicità ossessiva se le aspettative salgono sempre alle stelle?

 

No ok ora che rivedo il video mi rendo conto che non sono per nulla fomentato...
 -Mamma l'hai finita di cucire la tuta blu?-
 -Te l'ho detto che deve essere pronta per l'uscita del film!-
 -Non è una cosa da bambini e ti assicuro che saremo in molti a indossare la tuta spaziale che ho visto nel trailer!-
 -E se il film e brutto?!- 
 -Eretica!-

Nessun commento:

Posta un commento