sabato 31 marzo 2012

Il 12 ottobre io c'ho da fare... da un'altra parte!

La mia amica Silvia Califano, spesso dice che siamo imprigionati in un loop temporale che ricicla ogni idea creata negli anni 80-90. Ha ragione. Io sono un inguaribile romantico e vado sempre al cinema nella speranza di trovarmi di fronte al nuovo Squalo. Dopo tutto, quelli che sono andati a vedere per primi lo Squalo, mica lo sapevano che sarebbe stata una notte felice quella passata al cinema. Questo postulato di ottimismo e amore per la speranza cade miseramente difronte a questo.

Chi è? Quello è Schwarzenegger, o meglio Colin Farrel che sbaglia di brutto a fare Schwarzenegger. Ad ottobre esce il remake di atto di forza, il protagonista è Colin Farrel, i cattivi sono, come dimostra la foto, dei marines delle nevi presi in prestito da Call of Duty, il set... che cazzo ci sta a fare lì il mascherone del Buddah?!
Non voglio sapere nulla del regista, dello sceneggiatore, degli effetti speciali. Un remake di Atto di forza è sbagliato da principio, perché in atto di forza non c'era proprio nulla di sbagliato!


Vi lascio al trailer dell'unico vero Atto di forza, quello con l'aliena a tre tette e senza brutti sfondi in cgi.


MM

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ci auguriamo fortemente che sia del tutto ironico o riferito a quello con le tre tette. Altrimenti ti sguinzagliamo appresso Silvia Califano!

      Elimina