domenica 3 giugno 2012

The boys of summer

L'araldo dell'estate


In america Steven Spielberg, George Lucas, Robert Zemeckis e James Cameron, hanno trasformato l'estate da buio totale per il box office al periodo dell'anno in cui si va al cinema. Noi sta cosa non l'abbiamo molto capita ed è anche vero che le ultime estati sono state un pochino fiacche, ma questa è proprio l'estate del cinema e io, che lavoro fino a fine settembre, sono stracontento di questa cosa. Certo hanno rinviato il film dei G.I. Joe per farlo diventare 3D e io sta cosa l'ho presa malino, tipo così...


Però questa è un'estate favolosa ed esce anche Prometheus, ho letto che esce l'8 quindi sono stracontento e con la cumpa abbiamo già deciso di andarci il day one e fare la fila all'entrata, che poi la fila siamo noi perché in Italia mai vista una fila per il day one...
C'è il mio amico Roberto che fa dello spirito dicendomi che Prometheus esce a Ottobre in Italia.
Che simpatico burlone...
Ok il lavoro precario, essere mal pagato,contrattualizzato come uno schiavo nei campi di cotone, massacrato dalle tasse e dai disservizi non mi aveva ancora convinto ad emigrare, Prometheus in uscita a ottobre invece sì! Questi qui non solo non si meritano i miei soldi, non si meritano proprio di sopravvivere al progresso tecnologico. Sono più chiaro: io il film me lo scarico. Rosico come una merda che non lo posso vedere al cinema, ma me lo scarico uguale, idioti.

Avevo iniziato tanto bene il mio post, avevo tante aspettative per questa estate, invece ora mi lasciate con Nolan e Spider-amazing e i Mercenari. Che poi mica è robetta, ma mi girano uguale forte.

Vabbè sono proprio un blogger disfattista e di sinistra, che parla sempre male della sua patria, ma visto che manco le vacanze ormai, almeno fateci distrarre. Com'era la storia di panem et circenses?

Nessun commento:

Posta un commento