mercoledì 25 luglio 2012

John Doe la fine



La Villain Comics tutta ha appena finito di leggere il numero in circolo, ognuno con il suo albo che sennò me lo spiegazzano tutto. Siamo felici, svuotati, innamorati (in maniera etero totale) e ne vorremmo ancora, ma conosciamo Roberto e sappiamo che è davvero una fine fine.

Il Cliffangher finale è una delle più grosse bastardate del fumetto, ti coglie alla sprovvista e alimenta false speranze, ma ti ricorda anche il tuo posto e quello dei personaggi e, che per quanto tu possa prendere a picconate la quarta parete, non sarete mai sullo stesso piano.

A microfoni spenti:

- Bellissimo anche l'omaggio a un grande fumetto italiano... 
- Dici Tex?
- C'era un omaggio a Tex? Io parlavo di Nerd Uniti!

MM

(Domani faccio un post degno di questo nome e vi apro il mio cuoricino di fan boy, vi racconto come ho iniziato a leggere John e come ho finito)

1 commento:

  1. E poi racconta di come mi spedisci l'intera serie gratis ché non ho i soldi per recuperarla.
    L'indirizzo te lo invio per e-mail.

    RispondiElimina