venerdì 17 agosto 2012

La divina trinità dell'action: Bullet to the Head, Last Stand,G.I. Joe Retaliation



The Expendables 2 ha segnato il ritorno al grande cinema dei film action. Ancora non è uscito, ma è come se fosse già successo. La provav provata sono i film in uscita quest'anno e il prossimo.

In rigoroso ordine cronologico:

Bruce fucking Willis:
E' in uscita un filmetto un po' confuso sui viaggi nel tempo, Looper, in cui il Bruce del passato (inspiegabilmente interpretato da un coglioncello mezzo strabico) cerca di uccidere il lui del futuro. Ma strane trame apparte, quello che tutti stiamo aspettando da più di un anno è G.I. Joe Retaliation, in cui il nostro Bruce fa da spalla all'immenso Dwayne Johnson nel reboot di quel primo filmaccio dei J.I. Joe. Eccovi il trailer in tutta la sua rozzezza.



Arnold Pumping Iron Schwarznegger:
Ho notato che con i vecchi attori di action succede una cosa bellissima. Praticamente continuano a fare lo stesso tipo di film, ma nelle cartelle stampa prima della descrizione del loro ruolo inseriscono l'aggettivo disilluso. Così è anche per Schwarzy che in Last Stand, interpreta uno sceriffo disilluso che alla fine però rompe ugualmente i culetti ai cattivi.



Sylverster (Adriana!) Stallone:
Sly è sempre stato il più coraggioso dei tre, e infatti anche nello strano caso della resurrezione del genere action è stato lui ad aprire le danze, prendendosi la responsabilità nel caso le ginocchia malandate gli avessero ceduto al primo giro di Giga. Ma il vecchio lupo ha retto botta e l'anno prossimo ci delizia con una pellicola diretta da quel mostro sacro di Walter Hill, Bullet to the Head... io ho già i brividi


Se pensate a Fast 6 che ospita Vin Diesel, The Rock e Gina Carano, che Stallone e Schwarzy si riincontrano in The Tomb... la fine del mondo è vicina, ma questi ultimi giorni ce li godremo!

MM

Nessun commento:

Posta un commento