giovedì 6 dicembre 2012

Pink Friday [istruzioni per l'uso]



Come avrete notato dai millemila post pubblicati sul mio blog, abbiamo varato con la banda di Long Wei il Lunedì Botte. Ultimamente però, mi si è fatto notare come il mio blog stia diventando gentil-sesso-repellente. Nello stesso periodo al supermercato mi sono emozionato quando ho visto che vendono le confezioni di tortellini in monoporzioni. Il mio entusiasmo è stato incontenibile, ma ha seguito subito una fase depressiva in cui mi rendevo conto che il prossimo passo sarebbe stato andare al ristorante cinese e chiedere un tavolo per uno, o pubblicare foto di gattini.
Sono single, nel senso che non ho una donna ufficiale e fissa da un pochino. Forse un po' troppo. Ora che ci penso è forse il periodo più lungo della mia vita in cui non ho una relazione stabile.
In questi periodi mi piace fare una cosa divertentissima, che poi è l'equivalente filmico far battere la lingua dove il dente duole, che è vedere vagonate di commedie romantiche. Sono un po' un feticista, ne vedo in misura quasi pari ai film di menare che tanto piacciono anche ai miei lettori abituali.

Perciò ho pensato che, per arginare la mia aurea nerd che sta repellendo il genere femminile tutto, avrei potuto dedicare un giorno della settimana del blog all'ammore e alla commedia. Quando non ospiterò la settimana del lunedì botte, quindi, sarà la volta dei Pink Friday. In cui si darà sfogo alla nostra parte femminile e dei cuoricini e... basta che già ho voglia di rivedere Commando.

Iniziamo il prossimo lunedì con Rambo Notting Hill.

Ah, parlo al plurale perchè il mio amico e coinquilino, (non compagno di vita, eh) che è un tipo sensibile come me, parteciperà con delle illustrazioni a tema, in rosa, il suo colore preferito (e non scherzo).
Nel caso ve lo siate fatto sfuggire, vi consiglio vivamente di recuperare il suo volume edito per Tunué, per ordinarlo basta SEMPLICEMENTE CLICCARE QUI.

Mi sembra tutto, se non avete capito qualcosa scrivete a Hugh Grant. Lui, di prostituzione film romantici ne sa a pacchi.

MM


Nessun commento:

Posta un commento