giovedì 28 febbraio 2013

Colophon da collezione a.k.a. Il post più nerd che abbia mai scritto

 Che il rilancio della Marvel mi ha positivamente impressionato, ce lo eravamo già detto e ce lo aspettavamo un po' tutti (altrimenti la DC finiva per arararli vivi), ma quello che non mi aspettavo, era vedere dei titoli dei colophon tanto belli... e sì, mi rendo conto che è il corrispettivo nerd di guardare con la lente i bordi dei francobolli da collezione, ma sono davvero bellissimi!

Gli Avengers iniziano con questo schemino che ci mostra ogni volta chi sarà presente nella storia. Molto Cool. Non vedi l'ora di scoprire chi sono i prossimi a entrare in gioco... ok forse IO non vedo l'ora, ma un po' di supporto farebbe piacere ogni tanto.

Per continuare a leggere clicca su CONTINUA A LEGGERE proprio qui sotto... ti rivelo un segreto, ci sono più immagini che testo, quindi vai tranquillo!


 Daredevil era fichissimo anche prima del rilancio, e in fatti col cavolo che è cambiato di una virgola.
I finti titoli del Daily Bugle sono geniali e davvero molto utili se doveste perdervi un numero... naturalmente se ve lo perdete non vi meritate nulla e siete fuori dal circolo dei veri sfigati.


 Questo post sta distruggendo in tempo reale la mia vita sessuale dei prossimi dieci anni, ma non posso fermarmi prima di aver parlato dei titoli di testa di Hawkeye... ma quanto sono belli?
Fraction si diverte a prendere in giro gli strilloni sempre uguali degli altri supereroi e ultimemente inventando riassunti della puntata precedente tipo: i cattivi hanno rubato quella cosa, Hawkeye è stato rapito, il mondo è in pericolo... insomma è tutto estremamente stressante per Burton. O robe così.



 Ho distintamente sentito una ragazza tramutarsi in pietra durante la scrittura del pezzo, quindi, prima di trasformare il mondo intero in un party della salsiccia nel giardino della Medusa, vi lascio e vado a guardare un porno o tracannare un ettolitro di birra o magari a limonare con una donna.

MM

P.S.
Il fatto che, nella lista di cose da fare per riottenere la mia sessualità dopo quest'orgia nerd, "Limonare con una donna" sia al terzo posto mi avverte che la mutazione è in uno stato avanzato, prossimo pezzo lo facciamo sulle tette... le tette e basta.

1 commento: