venerdì 23 agosto 2013

Ben Affleck è il nuovo Batman!



Dopo l'annuncio di un film che vedrà menarsi Supes e Batman, l'internet è diventato matto alla ricerca del prossimo batman. Personalmente io ero fortemente schierato verso quella frangia che avrebbe voluto Scott Adkins ad indossare il mantello, ma non è stato così: Benny Affleck è il nuovo Batman!



Cosa ne pensiamo qui a Birra e Darth Vader?
Pensiamo che Ben sia clamorosamente bravo come regista e speriamo che questo ruolo non rallenti la sua carriera dietro alla telecamera. All'inizio eravamo sconcertati, ci siamo rivisti pure Daredevil per farci un po' del male e... sapete la verità? Per quanto sembri strano all'inizio Ben potrebbe essere un ottimo Bruce e ha anche il fisico per essere il pipistrello, si è lasciato da tempo alle spalle la sua immagine anni 90 da bravo ragazzo e ha infilato uno dietro l'altro ruoli molto convincenti.


Forza fate partire le megapolemiche, io intanto aspetto, prego iddio che non sia Goyer a scrivere la sceneggiatura, e aspetto...

MM


3 commenti:

  1. La sceneggiatura potrebbe anche scriverla Dioscesointerra, ma un film dove Bats e Supes si menano, che film potrà mai essere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta, stiamo parlando di una cosa che nei fumetti succede ogni tre per due. E' il modo ufficiale di far amicizia fra supereroi. E comunque la miglior storia di batman di sempre su questo si basa!

      Elimina
    2. Il cinema riesce a essere molto più tamarro e nonsense del fumetto. Inoltre, una pellicola di due ore non può permettersi di trattare gli allo stesso modo "argomenti" affrontati da 21 tavole a cadenza mensile.

      Elimina