lunedì 16 settembre 2013

GTA V - incontenibile scimmia urlante

Manca un giorno all'uscita di GTA e i tuoi amici si stanno affrettando a fare le cose fastidiose della noiosa vita reale per prepararsi all'immersione totale.
Io ho già fatto visita una decina di volte (in un giorno salendo e scendendo le scale) a mia madre, ho fatto lunghe sessioni di sesso con la mia donna ingurgitando bibite energetiche e tenendola sveglia tutta la notte, ho scritto dieci post per il blog visto che mi ero ripromesso di riprendere a scrivere con costanza, ho corrotto un medico messicano per farmi spedire il virus della scarlattina in maniera da non poter andare a lavoro. Ora quindi sono pronto, ma cosa non vedo davvero l'ora di fare in GTA V?

1 - Pianificare una rapina


Come ci hanno già rivelato i luminosi semidei della Rockstar, nel nuovo GTA sarà possibile pianificare le rapine nei minimi dettagli, scegliendo la propria squadra, la modalità di entrata, di fuga e ottenendo secondo le variabili diverse ricompense. Ho comprato al mercato nero i blueprint di tutte le banche d'america, spero mi bastino per la prima settimana di gioco.
 

2 - Guidare praticamente qualunque cosa su ruote e non


Facciamo prima a mettervi qui sotto una galleria di screenshots rubati a destra e a manca:











3 - Giocare a Steve Zissou


Nel caso poi mi sia stancato della terra ferma, ritorna, dopo San Andreas, l'esplorazione suBBacquea. Ci sarà la possibilità di esplorare il fondale marino, guidare un sottomarino e andare alla ricerca di tesori sommersi.



4 - Intervallare rapine e inseguimenti con una moltitudine di minigiochi



Ora io non so come hanno trovato il tempo, ma alla Rockstar pare abbiano implementato al gioco vero e proprio una carrettata di minigiochi che chiamarli mini è un eufemismo grosso quanto Blob. Detto ciò, la roba più figosa in assoluto è sicuramente la gestione dei dindi che potremo investire come dei piccoli Broker con tatuaggi, catena d'oro e kalasnikov sotto il cuscino!











Ora se queste quattro ragioni non sono abbastanza per sbavare sulla vetrina di gamestop alle sei del mattino, allora non siete degni e non verrete invitati nella mia villa a Los Santos!



MM


Nessun commento:

Posta un commento